Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che GIOVEDI’ 04 GIUGNO 2026, a partire dalle ore 23:00 circa, (con inizio dalle periferie) si provvederà ad effettuare la
DISINFESTAZIONE, contro insetti striscianti (pulci, zecche, blatte, ecc) del centro abitato e immediate periferie e la DERATTIZZAZIONE del centro abitato.
Si raccomanda di :
- Non esporre all’esterno delle abitazioni indumenti, piante alimentari e
giocattoli etc..
- Chiudere le finestre;
- Non sostare in ambienti esterni durante il trattamento;
- Non lasciare animali domestici all’esterno.
Il Responsabile del Procedimento
Sig.ra Maria Scialabba
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Ing. Santina Maria Franca Meli